Drogba annuncia l'addio al Chelsea: "Sarà la mia ultima partita, ecco il mio messaggio per i tifosi"

Drogba annuncia l’addio al Chelsea: “Sarà la mia ultima partita, ecco il mio messaggio per i tifosi”


Weekend di addii sentiti nel mondo del calcio internazionale. Dopo Gerrard la scorsa settimana, nella giornata di ieri i fan di tutta Europa si sono commossi per Xavi e Jurgen Klopp che hanno salutato rispettivamente Barcellona e Borussia Dortmund. Ed oggi non sarà da meno.

Prima del match contro il Sunderland, ultima di campionato, l’attaccante del Chelsea Didier Drogba ha annunciato il suo addio alla maglia blues. Per lui sarà l’ultima partita allo Stamford Bridge e la saluterà con la vittoria della Premier League. Ecco il suo messaggio:

“Voglio giocare almeno un’altra stagione e ho bisogno di andare in un altro club. Tutti i tifosi sanno il mio amore per il Chelsea e spero di tornare qui in futuro in un altro ruolo”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy