Masuaku, parla l'agente: "Il calcio italiano non può permetterselo"

Masuaku, parla l’agente: “Il calcio italiano non può permetterselo”


Arthur Masuaku terzino rivelazione dell’Olympiacos, piace a tante italiane tra cui Milan, Roma e Inter. Roger Henrotay, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “I club che vogliono Masuaku devono anzitutto trovare un accordo con l’Olympiacos, cosa che allo stato attuale delle cose non c’è. La prossima settimana andrò ad Atene con l’intenzione di prolungare il contratto. Normale che a un giocatore piaccia giocare in Serie A, ma questo può avvenire se l’Olympiacos è d’accordo. E il giocatore è vincolato col club per altre tre stagioni e, come detto, si lavora al rinnovo. Se poi qualcuno vuole prenderlo dovrà pagare tanto l’Olympiacos e non sono così sicuro che il calcio italiano, ad oggi, se lo possa permettere. Io credo che un altr’anno di Olympiacos non gli può che far bene: il ragazzo ha solo 21 anni e ad Atene può crescere, oltre ad avere la possibilità di giocare in Champions League“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy