Sarri: “Milan? Galliani dopo la partita di San Siro venne a farmi i complimenti, su Mr. Bee…”

Sarri: “Milan? Galliani dopo la partita di San Siro venne a farmi i complimenti, su Mr. Bee…”
EMPOLI - 10 stagioni in A, compresa quella attuale, in cui sta mostrando un ottimo gioco

Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, al termine della sfida contro il Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche del suo futuro, ricordando come “Galliani venne a farmi i complimenti dopo la partita col Milan, chiedendomi la storia di 2-3 giocatori nostri. Ma anche i dirigenti del Napoli stasera mi hanno fatto i complimenti per la prestazione dell’Empoli. Mr Bee? Come si chiama scusa… Anche per me non esiste, la penso come Boban (ride, ndr.)”.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie