Tuttosport, Berlusconi tratta con la cordata cinese di Xi Jinping

Tuttosport, Berlusconi tratta con la cordata cinese di Xi Jinping


Ieri, a margine di un comizio elettorale a Saronno, Silvio Berlusconi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti presenti, che non hanno perso l’occasione per chiedergli della cessione del Milan. A tal proposito, il presidente rossonero ha confermato la volontà di trovare nuovi investitori, ma ha silurato uno dei pretendenti: Bee Taechaubol? Bisogna che ci sia qualcosa in più della popolarità per pensare di investire nel Milan”. Come riporta oggi Tuttosport, il thailandese è ormai fuori dalla corsa alle quote del Milan, mentre l’unica pista al momento percorribile sembra quella di Xi Jinping, presidente della Repubblica popolare cinese. I contatti con gli emissari di Pechino sono proseguiti anche nel fine settimana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy