Bellinazzo (Sole 24Ore): "Per ora i soldi del mercato sono di Fininvest. Dopo l'accordo, arriveranno quelli di Bee"

Bellinazzo (Sole 24Ore): “Per ora i soldi del mercato sono di Fininvest. Dopo l’accordo, arriveranno quelli di Bee”


Il collega de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, grande esperto della vicende societarie di Casa Milan, ha detto la sua al portale ilsussidiario.net riguardo il mercato rossonero e le trattative fallite per Jackson Martinez e Kondogbia: “Di fatto quello che è stato firmato in questi giorni è un accordo preliminare ed esclusivo con un obbligo di definire tutto a fine luglio. Finché non si chiude l’accordo non potrà esserci il pagamento di Mr. Bee per l’acquisto delle quote del Milan. Probabilmente Fininvest non ha voluto anticipare i soldi per il calciomercato del Milan ma credo che ci siano stati anche problemi tra la Doyen che appoggia Mr. Bee e la Gestifute di Jorge Mendes, un tempo molto vicini mentre oggi avversari. Ciò non toglie che siano stati stanziati soldi per il calciomercato da parte di Fininvest visto che l’obiettivo principale è tornare in Champions League“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy