Brocchi: "Orgoglioso dei miei ragazzi e del modello Milan"

Brocchi: “Orgoglioso dei miei ragazzi e del modello Milan”


“Era giusto fare i complimenti ai miei ragazzi. Ci è mancata un po’ di fisicità ed esperienza, siamo una squadra giovane, a questi livelli ogni minimo sbaglio si paga”. Così Cristian Brocchi ai microfoni di Rai Sport subito dopo l’eliminazione dalle Final Eight Primavera dopo la sconfitta per 7-6 contro il Torino ai rigori. “Stiamo crescendo – ha aggiunto il tecnico della Primavera rossonera -, i ragazzi oggi ci hanno messo grande voglia e umiltà dimostrando di sapere giocare a calcio. La partita era finita, mancavano solo i calci di rigore. Vado fuori dispiaciuto per l’eliminazione, ma orgoglioso dei miei ragazzi, che hanno tentato di fare calcio nonostante ci fosse in palio una qualificazione. Sono orgoglioso di loro e del modello Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl