Galliani su Kondogbia: "Chi vince si dissangua. Prezzi esplosi"

Galliani su Kondogbia: “Chi vince si dissangua. Prezzi esplosi”


Kondo-derby. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport, stamane, non poteva che aggiungere inchiostro alla trattativa del momento, allo stesso obiettivo di Milan e Inter: Kondogbia. Adriano Galliani ieri è volato nuovamente a Montecarlo convinto di definire l’affare, poi raggiunto anche da Fassone e Ausilio: una sorpresa, la fine della famosa tregua di mercato fra le due società.

Con il Monaco il grosso sembra essere stato fatto, mentre sul centrocampista i rossoneri possono godere di un vantaggio essendosi mossi per primi. Tutto aperto, lo dimostrano le interessanti parole rilasciate dallo stesso Galliani in terra francese e riportate dalla Rosea: “Chi vince si dissangua, solo che chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore. La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore. Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto“.

Sarà una battaglia di mercato a suon di milioni, in ballo pure le modalità di pagamento: il Diavolo, magari dilazionando, sarebbe disposto a mettere subito a bilancio l’intero costo del cartellino, i nerazzurri nella notte invece hanno provato a modificare l’offerta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni pagabili in 3 anni (come da formula imposta dal fair play finanziario).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy