GaSport: è di nuovo sfida Milan-Juve. E quei dubbi sui 480 milioni...

GaSport: è di nuovo sfida Milan-Juve. E quei dubbi sui 480 milioni…


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagine il nuovo duello a colpi di frecciate tra Milan e Juventus. Il primo a sferrare il colpo è stato il presidente juventino Andrea Agnelli, che ha espresso perplessità sulla valutazione di un miliardo data al Milan; non si è fatta attendere la risposta del “collega” Berlusconi, che ha contrattaccato: “Con me il Milan ha vinto cinque Champions League, la Juve su cinque finali ne ha vinta una…“, una stoccata niente male a due giorni dalla delusione bianconera per la debacle in quel di Berlino. La speranza dei tifosi rossoneri è che il Milan torni a “competere” con la Juve anche sul piano calcistico, non solo su quello verbale.

Nel frattempo la stessa Rosea prova a dare una risposta alla provocazione di Agnelli, cercando di capire come sia possibile che al Milan sia stata data una valutazione sei volte superiore al suo fatturato, tenendo anche conto che il bilancio dei rossoneri è da anni in rosso. L’unica ipotesi sarebbe che nei 480 milioni spesi dalla cordata di Mr. Bee sia già compreso anche il premio di maggioranza, ma Fininvest esclude e il mistero rimane…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy