SM/ Galliani torna in Italia col sì di Jackson Martinez. E adesso Ibra

SM/ Galliani torna in Italia col sì di Jackson Martinez. E adesso Ibra


Termina il viaggio portoghese di Adriano Galliani con buone notizie per i tifosi rossoneri. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, l’ad rossonero rientrerà in Italia con il sì di Jackson Martinez. L’attaccante colombiano, dopo che il Milan aveva trovato l’accordo col Porto per il pagamento dell’intera clausola rescissoria di 35 milioni, ha accettato al proposta di Galliani (3,5/4 mln a stagione per quattro anni) e presto sarà un nuovo giocatore rossonero. Ma non è finita qui. Il Milan ha intenzione di dare in mano a Mihajlovic una formazione di primissimo livello e anche per Ibrahimovic, ora che la trattativa per Martinez è terminata positivamente, ci sarà una accelerata per capire la fattibilità dell’operazione. Tenetevi forte, sta prendendo forma un nuovo Milan.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy