CALCIOMERCATO/ Milan, domani sarà il Jackson Martinez day?

CALCIOMERCATO/ Milan, domani sarà il Jackson Martinez day?


Sono ore calde, in casa Milan, per Jackson Martinez. Secondo quanto riportato da Sportitalia, questa sera, Adriano Galliani avrebbe avuto importanti contatti con l’entourage del centravanti colombiano.

Centravanti colombiano che vorrebbe un ingaggio stagionale da quattro milioni di euro più bonus. Una richiesta, quest’ultima, che non spaventa la dirigenza rossonera. Stando alle indiscrezioni fornite da Gianluca Di Marzio, il club di Via Aldo Rossi sarebbe infatti sicuro di riuscire a convincere Jackson Martinez ad abbassare le proprie pretese e, allo stesso tempo, a sposare il progetto Milan.

Ma non finisce qui. Nella giornata di domani, qualora le parti trovassero l’intesa, Galliani sarebbe pronto a tornare a Oporto e a chiudere la trattativa in maniera definitiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy