La Repubblica, Mr. Bee ancora in pressing su Berlusconi: Nelio Lucas presto a Milano

La Repubblica, Mr. Bee ancora in pressing su Berlusconi: Nelio Lucas presto a Milano


Non è ancora finita la partita fra Mr. Bee e Silvio Berlusconi per la cessione di quote del Milan. Il broker thailandese, come riporta questa mattina l’edizione de La Repubblica, non avrebbe intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione di entrare nel calcio attraverso un brand affermato e vincente come quello del Milan e dopo le riserve di Berlusconi, adesso è pronta la contro-mossa per convincere il patron rossonero: secondo il quotidiano italiano, infatti, nei prossimi giorni è atteso a Milano Nelio Lucas, numero uno del fondo di investimento Doyen Sports, pronto a divenire advisor di mercato del Milan nel caso di fumata bianca fra Mr. Bee e Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl