Tuttosport, Alex termina nel mirino del Besiktas

Tuttosport, Alex termina nel mirino del Besiktas


Il Besiktas è pronto a farsi avanti per Alex. Il difensore centrale brasiliano non rientra appieno nei piani di Sinisa Mihajlovic e, durante la sessione di mercato in corso, potrebbe lasciare la truppa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore, anche i bianconeri di Turchia si sarebbero fatti avanti per arrivare all’ex pilastro di PSV e Chelsea. Tuttavia, su Alex, ci sarebbero anche il Santos e l’Antayaspor.

Antalyaspor che, pur militando nel campionato cadetto turco, potrebbe presto mettere sul piatto un’offerta a dir poco convincente. Un’offerta, quest’ultima, mirata a strappare il sì del Milan e del centrale brasiliano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy