Bellinazzo sull'incontro Berlusconi-Bee: "La trattativa non influirà sul calciomercato, Fininvest investirà ancora"

Bellinazzo sull’incontro Berlusconi-Bee: “La trattativa non influirà sul calciomercato, Fininvest investirà ancora”


Intervenuto nel programma ‘Tutti Convocati’ di Radio24, Marco Bellinazzo ha cercato di fare chiarezza sull’incontro avvenuto ieri tra la famiglia Berlusconi e Mr Bee. Incontro che non ha portato alla firma definitiva che comunque arriverà prossimamente anche se è difficile prevedere quando: “L’incontro di ieri  è servito per ribadire la volontà di concludere quanto concordato qualche mese fa. Le questioni tecnico-giuridiche nella trattativa sono ancora molte, per questo non ci sono tempi ben definiti. C’è un reciproco interesse e volontà di chiudere la trattativa con il Milan, le penali non sono un punto fondamentale. La Doyen per entrare direttamente nel Milan si scontra con la volontà Fifa di vietare l’ingresso di fondi nelle società. La trattativa non influirà sul mercato Milan, l’impegno Fininvest di investire fondi per il calciomercato resta fermo. Non sono state fissate le date per la trattativa, alcune questioni sono da risolvere e saranno affrontate di volta in volta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy