Brocchi promuove Mihajlovic: "E' la scelta giusta"

Brocchi promuove Mihajlovic: “E’ la scelta giusta”


L’allenatore della Primavera, Cristian Brocchi, parla ai microfoni di Sportitalia direttamente da Formentera: “Penso che Mihajlovic sia stata una scelta azzeccata per il Milan. E’ un uomo di grande carattere, carisma e di esperienza e penso che ciò che ha fatto di buono nelle passate esperienze potrà portarlo anche al Milan e far sì che la squadra giochi un ottimo calcio. Mercato? Grazie all’inserimento dei nuovi giocatori, che sono stati acquisti mirati e importanti, sarà possibile apportare migliorie in un gruppo che presentava già diversi aspetti positivi. Spero che con la voglia di Mihajlovic si possano conquistare posti di competenza per il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy