Tuttosport, scambio clamoroso: Guarin al Milan e Cerci all'Inter?

Tuttosport, scambio clamoroso: Guarin al Milan e Cerci all’Inter?


Una pazza idea, non proprio impossibile. Milan e Inter, propone oggi Tuttosport, starebbe pensando ad un clamoroso scambio: Guarin in rossonero e Cerci in nerazzurro. Operazione di soli prestiti, per adesso abbozzata ma da tenere sotto osservazione.

E pronta a svilupparsi nei prossimi giorni grazie alla tournée in Cina che impegnerà presto le due squadre (quella interista è già arrivata in Oriente): le società, ormai superato il derby per Kondogbia, ne potranno parlare dal vivo e approfondire i margini della trattativa. Un attaccante per un centrocampista, soluzione interessante stando alle strategie di mercato del Diavolo mirate a inseguire un altro mediano per rinforzare il reparto e a tagliare i diversi esuberi ancora presenti nella rosa. E in questo senso l’ex Torino rimane a rischio, come per esempio Menez e Suso, visto il nuovo modulo senza esterni (4-3-1-2) di Mihajliovic. Guarin farebbe comodo soprattutto a livello economico perché l’affare non costerebbe nulla, a differenza di Witsel: obiettivo costoso e lontano.

Mancini però sembra scettico dinnanzi a questa possibile soluzione, il perché va ricercato nella sua considerazione non proprio massima dello stesso Cerci dopo il tradimento dello scorso gennaio. E Guarin comunque lo apprezza più del previsto, anche se darebbe il via libera alla cessione di fronte ad un acquisto al suo posto. Felipe Melo in primis. Milan e Inter, si fa lo scambio?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy