SportMediaset, l’Athletic blinda Laporte: Galliani vira su Romagnoli. L’offerta del PSG per Mastour è troppo bassa

L’Athletic Bilbao rifiuta l’offerta del Milan per Aymeric Laporte. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società di Via Aldo Rossi si sarebbe fatta avanti per arrivare al difensore centrale francese, incassando però un due di picche dalla dirigenza basca.

Dirigenza basca che, per liberare il proprio talento, chiede non meno di quarantadue milioni (l’intera clausola rescissoria). Ecco allora che, per la retroguardia, l’obiettivo numero uno dei rossoneri rimane Alessio Romagnoli. In merito, Adriano Galliani sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e a mettere sul piatto diciotto milioni di euro più bonus. Una cifra, quest’ultima, che potrebbe essere accettata di buon grado dalla società giallorossa.

Intanto, il Paris Saint Germain avrebbe formulato la prima offerta mirata a prelevare a titolo definitivo Hachim Mastour. Tuttavia, il Milan avrebbe rifiutato la proposta del PSG, pari a un milione e mezzo di euro. Per lasciare partire il fantasista marocchino, infatti, i rossoneri chiedono almeno cinque milioni di euro.

Impostazioni privacy