CALCIOMERCATO/ Milan: Romagnoli ha rifiutato l'offerta del Napoli, accettata dalla Roma

CALCIOMERCATO/ Milan: Romagnoli ha rifiutato l’offerta del Napoli, accettata dalla Roma


Alessio Romagnoli, durante le scorse settimane, avrebbe potuto diventare un giocatore del Napoli. Proprio così. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Roma aveva accettato la proposta di Aurelio De Laurentiis che, per arrivare al difensore centrale classe ’95, aveva offerto ventitré milioni di euro più cinque milioni di euro di bonus. Tuttavia, il talento giallorosso avrebbe rifiutato in maniera categorica la proposta della società partenopea: se dovesse abbandonare la truppa allenata da Rudi Garcia, accetterebbe soltanto un trasferimento al Milan. Milan che resterebbe quindi in corsa, per l’ex centrale della Sampdoria, e che nel corso del mese di agosto potrebbe piazzare il colpo decisivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy