L'impeccabile Balotelli, è la volta buona. Super Mario vede il derby

L’impeccabile Balotelli, è la volta buona. Super Mario vede il derby

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Mihajlovic post Mantova non devono essere un tranello. Le prime due settimane di Mario Balotelli al Milano sono state impeccabili: spesso il primo a presentarsi a Milanello, a detta di Adriano Galliani, mai una parola di troppo, neanche dopo Milan-Empoli quando Mihajlovic decide di farlo riscaldare per tutto il secondo tempo per poi negarli l’esordio.

Balotelli potrebbe essere la sorpresa del Milan che affronterà l’Inter domenica sera in un San Siro che farà registrare il tutto esaurito. Ipotesi remota al momento considerando l’insostituibilità di Luiz Adriano. Il brasiliano sta dimostrando di essere una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Mihajlovic, lo ha confermato anche contro il Mantova. Stesso discorso per Carlos Bacca. Il colombiano però tornerà a Milanello solo giovedì e con soli due giorni per preparare il derby non è detto che Mihajlovic non decida di schierare subito Balotelli, con Bacca come arma da usare nel secondo tempo, sfruttandone magari la velocità per colpire in contropiede. I segnali sono positivi e inducono all’ottimismo. Balo, questa è la volta buona.

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy