Berlusconi: “Con Mr. Bee faremo grande il Milan. Balo irreprensibile. Stadio? Si resta a San Siro”

“La trattativa è a buon punto, la firma è solo una formalità perché ormai è stato trovato un punto di contatto”. Così Silvio Berlusconi intervenendo sulla trattativa col broker thailandese, durante i festeggiamenti per il compleanno di Licia Ronzulli al Palazzo delle Stelline di Milano. E incrociando Mr. Bee proprio alla festa, l’ex premier lo avrebbe abbracciato affermando: “Insieme faremo un grande Milan”. Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’attesa firma arriverà due giorni dopo il compleanno di Berlusconi, che cade il 29 settembre. E’ stato proprio il patron rossonero ad affermarlo ai cronisti che glielo chiedevano: “Due giorni più avanti, e poi io ho un’età in cui non si fa più festa”.

Poi l’ex Cavaliere ha parlato del derby e della squadra, più in generale: “Balotelli è stato irreprensibile e si è inserito molto bene, Mihajlovic ha garantito per lui, ho appena telefonato Mihajlovic per fargli i complimenti della partita. Nel derby ho visto un’ottima prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. C’è grande fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l’ultima occasione“.

Infine stop al nuovo stadio di proprietà: “Sono emersi problemi. Il mio desiderio era quello di restare a San Siro, beh, sarà soddisfatto. Anche Mr. Bee è convinto che sia la soluzione migliore”.

Impostazioni privacy