Sormani: “Luiz Adriano ha vissuto alti e bassi, il tridente? Possibile, se…”

Angelo Benedicto Sormani ha segnato 45 gol con la maglia rossonera, l’attaccante brasiliano ha vinto tutto con il Milan e ha parlato positivamente dell’attuale attacco milanista. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb: “Balo? Ci auguriamo tutti che sia una nuova vita per lui, credo che abbia bisogno di questo. Adesso Mario deve mantenere quello che la gente si attende da lui, non so come stia vivendo questi giorni, a volte le cose che fa vengono ingigantite quindi deve stare attento ed essere tranquillo“.

Su Carlos Bacca: “Un soggetto molto interessante, bisogna vederlo ancora ma lo vedo molto vivo nella manovra, un ottimo innesto che si è dimostrato molto pericoloso sotto porta. Luiz Adriano? Per il momento ha vissuto alti e bassi, sicuramente gli attaccanti devono stabilizzarsi nel nuovo modulo e ambientarsi“.

Infine un commento sul tridente: “Dipende dalle qualità di quelli che difendono (ride, ndr): se la squadra ha un impianto di gioco difensivo importante, è possibile supportare anche un trio del genere. I difensori che devono marcare questi giocatori di sicuro non saliranno, la vedo una cosa possibile“.

Impostazioni privacy