Trevisani: "Inspiegabile la scelta di Honda. Il Milan meritava il pareggio, non la vittoria"

Trevisani: “Inspiegabile la scelta di Honda. Il Milan meritava il pareggio, non la vittoria”


Hanno fatto molto discutere le scelte di Mihajlovic, soprattuto nelle partite antecedenti al derby. In occasione della stracittadina al serbo va imputata solo la presenza di Honda. Il giapponese, ancora un volta, non ha convinto, rimanendo emarginato dalla manovra offensiva rossonera. A tal proposito Riccardo Trevisani, commentatore e opinionista per Sky Sport, si è espresso così:

Vedo un solo errore nella formazione di Mihajlovic in occasione del derby e risponde al nome di Honda. Al giapponese avrei preferito Bonaventura. Inoltre non è adatto per giocare nel calcio veloce che propone il serbo. Bertolacci a centrocampo e Bonaventura trequartista credo che al momento sia la migliore soluzione. Anche Montolivo può fare la mezz’ala, lui e De Jong possono giocare insieme. Fossi in Mihajlovic mi arrabbierei per la mancata uscita sul gol di Guarin. Onore al colombiano, ma gli errori del Milan sono di squadra, non individuali. Credo che i rossoneri meritavano il pareggio, non la vittoria“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy