Ayala: "Che soddisfazione quello Scudetto col Milan! Credo ancora nei rossoneri"

Ayala: “Che soddisfazione quello Scudetto col Milan! Credo ancora nei rossoneri”


Roberto Ayala, ex difensore di Napoli e Milan, ha parlato del momento delle due squadre e dei suoi ricordi del passato: “Seguo ancora il campionato italiano. E’ un torneo affascinante e mi diverto a guardare giocare soprattutto le mie ex squadre. In Italia ho vissuto 5 anni fantastici, che mi hanno aiutato a crescere molto come calciatore e come persona. Nel vostro Paese c’è grande competizione e vincere uno Scudetto coi rossoneri è stata quindi una soddisfazione doppia. Napoli e Milan ancora oggi sono due belle squadre, sono sicuro che sarà un’annata positiva per entrambe. Futuro in Italia? Sì, mi piacerebbe molto. Al momento sono tornato in Argentina, ma sarebbe un onore allenare un giorno una squadra di Serie A. Chissà…”, ha detto a tuttomercatoweb.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl