UFFICIALE/ Bertolacci, forte trauma contusivo al ginocchio sinistro, gli esami escludono altre lesioni. Condizione da rivalutare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (20.20) – AC Milan comunica che Andrea Bertolacci, durante l’incontro Milan-Inter della XXIV edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, ha riportato un forte trauma contusivo al ginocchio sinistro. Gli esami effettuati escludono lesioni intra-articolari. Il calciatore verrà rivalutato nei prossimi giorni. (Fonte: acmilan.com)

UPDATE (19.00) – Rudy Tavana, il medico del Milan, secondo quanto riporta Carlo Pellegatti, ha accompagnato Bertolacci alla clinica Madonnina per quantificare la gravità del suo infortunio.

Pessimo inizio di Trofeo Berlusconi per i rossoneri che prendono gol da Kondogbia e registrano l’infortunio di Andrea Bertolacci. Il centrocampista è uscito al 13′ in barella. Secondo quanto riporta Carlo Pellegatti, si parla di una distorsione ginocchio sinistro per il giocatore che si è accasciato a terra dopo uno scontro di gioco con l’interista Gnoukouri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook