SM VIDEO/ Brocchi: "Abbiamo giocato bene ma dobbiamo essere più cattivi. Per Vido serve tempo. Su Donnarumma e Calabria..."

SM VIDEO/ Brocchi: “Abbiamo giocato bene ma dobbiamo essere più cattivi. Per Vido serve tempo. Su Donnarumma e Calabria…”


GUARDA IL VIDEO

Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian Brocchi ai nostri microfoni dopo la sconfitta contro la Salernitana: “Sono stati bravi a trovare il gol su un nostro errore. Secondo me abbiamo giocato bene, dal punto vista del gioco non posso dire nulla. Ma dobbiamo essere più cattivi. E’ giusto che i ragazzi siano tristi. Hanno la responsabilità di indossare una maglia importante. Molti di loro sono dei professionisti. Noi li stiamo dando tutte le cose che servono per poter migliorare e poter inseguire questo sogno. La società sta facendo tanto per questi ragazzi. La Salernitana ha giocato una partita di grande determinazione e coesione. Volevo a tutti costi vincere e complimenti a loro. Per Vido ci vorrà tanto tempo. Alcuni ragazzi devono integrarsi. In questo momento manca la voglia di arrivare ad un risultato. Un passo indietro rispetto alla partita con il Vicenza. Sono contento per Donnarumma, non credo sia un rischio darli fiducia a 16 anni. Calabria non può giocare sempre titolare, è normale che i giocatori così giovani non giochino tutte le partite”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl