Costacurta: "Mihajlovic non è il problema, la società sta riflettendo. Su Romagnoli..."

Costacurta: “Mihajlovic non è il problema, la società sta riflettendo. Su Romagnoli…”


L’ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, è tornato a parlare di Milan ai microfoni di Sky Sport 24: “Credo che il Milan stia riflettendo, non sull’allenatore, ma su quello che c’è da dire in questo momento. Credo che Mihajlovic sia stabile sulla panchina, ma vogliono pesare bene le parole da dire. E’ un silenzio che sorprende ma non è la prima volta, loro aspettano a fare dichiarazioni. Il tecnico c’entra poco, seppur quando prendi quattro gol in casa possa essere pure colpa sua. Romagnoli? Baresi e Tassotti quando sbagliavo mi aiutavano, lui non è aiutato. È pure un problema di giocatori. Non mi sembra ci sia molta chiarezza in società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl