Hiljemark: "Onorato dell'interesse del Milan"

Hiljemark: “Onorato dell’interesse del Milan”


Oscar Hiljemark è’ sicuramente una delle sorprese più belle di questo inizio di campionato, già tre 3 gol di cui una doppietta a San Siro contro il Milan. Proprio i rossoneri, secondo la stampa svedese, sarebbero interessati al centrocampista classe ’92 del Palermo. Un interesse che fa piacere al giocatore come confermano le sue parole riportate da calcionews24.com: “Qui a Palermo mi trovo bene. Sono sicuramente felice del fatto che anche altre società si stiano accorgendo di me. Il Milan su di me? Quando club del genere mostrano il loro interesse nei tuoi confronti, è un onore ed è stimolante. Devo continuare a fornire buone prestazioni per poi decidere il da farsi quando ci sarà qualcosa di concreto perché, se dovesse arrivare l’offerta giusta, il Palermo non ha mai fatto mistero di lasciar partire i suoi giocatori al giusto prezzo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl