Lazio, Pioli: "Il Milan metterà in campo tutte le sue qualità, dovremo essere lucidi e aggressivi"

Lazio, Pioli: “Il Milan metterà in campo tutte le sue qualità, dovremo essere lucidi e aggressivi”


Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni nella conferenza stampa che precede il match di domani contro il Milan. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Credo che domani il Milan cercherà di mettere in campo tutte le sue qualità, ma sono concentrato sulla mia squadra e devo cercare di metterla in condizione di fare la migliore gara possibile. Fisicamente stiamo bene, anche perchè in questo campionato, solo nel match contro il Bologna abbiamo corso di meno dell’avversario. Voglio che la squadra faccia un buon pressing per tutta la gara, per cui servirà grande lucidità nel cercare di essere aggressivi. E’ chiaro che tutto deve essere fatto con giudizio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl