Niang su Twitter: “La riabilitazione procede molto bene, presto in campo. Credo nel terzo posto”

M’Baye Niang ha scelto di rispondere dal suo profilo Twitter ad alcune curiosità dei tifosi. Ma soprattutto ha voluto, con video-risposte, specificare la sua attuale condizione fisica: “Sto facendo riabilitazione, il programma sta andando molto bene. Spero di tornare nelle prossime settimane“. Poi sul Milan e Mihajlovic: “Crediamo nel terzo posto, siamo tutti uniti per dimostrare il vero valore del Milan. Io ci credo, come tutta la squadra e la società. Ci sono grandi giocatori al Milan, sono felice di giocare con loro.Prima che arrivasse al Milan, conoscevamo tutti Mihajlovic, l’avevamo visto alla Sampdoria. Vedrete quello che riuscirà a fare la squadra in questa stagione, sarà grande“. Sul ruolo in campo: “Mi piace giocare centravanti, ma anche esterno di sinistra come ho fatto qualche volta a Genova”.

Quindi una promessa d’amore ai colori rossoneri: “Sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Milan, perché è un grande club. Voglio entrare a fare parte della sua storia e sono fiero di essere qui”.

Curiosità a random: “Sono nato a Parigi, da piccolo tifavo Psg, ma mi piaceva il Milan di Shevchenko e Maldini, li vedevo spesso“. E ancora: “Nella squadra parlo con tutti, ma sono affezionato soprattutto a Balotelli, Menez e Mexes“. Musica:Sento un po’ tutto, ma soprattutto quella francese e quella americana“.  Altri sport: “Guardo il tennis e il basket”.

Impostazioni privacy