Alex: “Imperativo vincere. Toni ci darà filo da torcere sulle palle alte”. Le sue dichiarazioni a MC, Premium e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex nel pre-partita di Milan-Verona.

MILAN CHANNEL

Dobbiamo pensare partita dopo partita. Oggi dobbiamo vincere a San Siro e poi penseremo alla prossima gara. Contro Toni è sempre difficile, tanti duelli aerei. Abbiamo studiato e lo conosciamo per la sua forza. Dobbiamo stare attenti su palle alte e seconde palle

MEDIASET PREMIUM

“Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. È una partita difficile, il Verona è ultimo in classifica, ma è una squadra molto organizzata e dobbiamo stare attenti dal primo minuto e fare una buona partita. Contro il Carpi, abbiamo fatto male nei primi venti minuti: sappiamo che dobbiamo fare meglio dall’inizio. I tre punti sono molto importanti per noi. Luiz Adriano ha sempre giocato con molta voglia e speriamo che insieme a Bacca faccia una bella partita. Ho giocato lo scorso anno contro Toni, è forte nel gioco aereo: con Romagnoli dobbiamo stare attenti”.

SKY SPORT

“Soffriamo l’approccio alle partite. Oggi sappiamo che dobbiamo fare una partita diversa entrando in campo in modo diverso. Loro sono una squadra organizzata. Toni è difficile da marcare, è grande e grosso”.

Impostazioni privacy