Castori: “Abbiamo tenuto testa al Milan. Poteva esserci un rigore per parte”. Le sue parole a Mediaset Premium e Sky Sport

Mister Fabrizio Castori commenta Carpi-Milan a fine gara:

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo dimostrato di poter tener testa al Milan, siamo in crescita. Queste prestazioni ci fanno sperare di ottenere la salvezza. Nel secondo tempo loro hanno spinto di piĆ¹, ma nel primo tempo abbiamo creato tanto col tiro di Lollo ad esempio. C’era anche un episodio dubbio tra Alex e Lasagna. E’ stato un episodio decisivo per il risultato, se fossimo stati in 10 contro 11 la partita si sarebbe messa bene per noi e male per il Milan. Il rigore per il Milan? Forse il fallo ci poteva stare, ma volevo passare sopra a queste situazioni perchĆ© si recrimina sempre per la propria ottica. Giocare alla pari contro il Milan non ĆØ facile, ci siamo riusciti. Questa ĆØ una squadra giovane che sta crescendo, sono risultati che danno fiducia. Demeriti del Milan? No, merito del Carpi che ha mantenuto il pressing alto. Abbiamo concesso poco-nulla al Milan, il risultato ci rende soddisfatti. Borriello ha bisogno di un attaccante vicino, vogliamo sempre tenerlo fresco davanti. Lasagna fa bene il lavoro sporco e attacca la profonditĆ , ha dinamismo e aiuta Marco in fase difensiva. Lasagna-Borriello ĆØ una coppia che si commenta bene”.

SKY SPORT

Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo giocato alti perchĆØ cosƬ abbiamo evitato che ci schiacciassero. Sono contento della mia squadra perchĆØ ci siamo confermati dopo la vittoria in casa del Genoa. La squadra sta crescendo e questo ci fa ben sperare per il futuro. In Serie A giochiamo contro grandi squadre, ma il Carpi sta recitando bene la sua parte e sono convinto che riusciremo a raggiungere il traguardo della salvezza. Borriello si ĆØ calato benissimo in una realtĆ  piccola come la nostra, lui e Zaccardo stanno trascinando gli altri ragazzi, molti dei quali sono esordienti per questa categoria”.

Impostazioni privacy