Alonso: "Sarà un Milan diverso rispetto all'andata, è migliorato". Le sue parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky

Alonso: “Sarà un Milan diverso rispetto all’andata, è migliorato”. Le sue parole a Milan Channel, Mediaset Premium e Sky


Queste le dichiarazioni di Alonso, prima di Milan-Fiorentina a San Siro.

MILAN CHANNEL

Sarà un Milan diverso rispetto all’andata, di recente è migliorato. Stasera è una gara importante, anche tenendo conto dei risultati di oggi. Dovremo dare il 100%“.

MEDIASET PREMIUM

E’ sempre una partita importante quando si arriva a San Siro. Siamo carichi per fare una grande prestazione. Contro la Lazio non abbiamo fatto una bella partita, bravi loro ora pensiamo a fare una bella gara per tornare in alto. Abbiamo due giocatori importanti fuori, ma siamo una grande squadra e avremo l’aiuto di quelli che giocano oggi“.

SKY SPORT

Quelli di stasera sarebbero tre punti molto importanti. Servirà concentrazione, la voglia l’abbiamo avuta sempre. Come cancellare la sconfitta contro la Lazio? Una vittoria oggi…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl