Cambiasso: "Derby? Il Milan si gioca tutto"

Cambiasso: “Derby? Il Milan si gioca tutto”


L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del momento del Milan e del derby di domenica sera. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Non so chi tra le due arrivi meglio al derby, perchè il potere della mente è incalcolabile. Bisogna vedere con che stato d’animo sono uscite dalle rispettive gare di Tim Cup. Se analizziamo tutta la stagione, dico che l’incertezza societaria ha creato più disagi al Milan. L’Inter ha avuto più consistenza, più equilibrio, un allenatore mai messo in discussione. Queste cose portano punti. Oggi entrambe le squadre hanno i punti che si meritano. Chi rischia di più? Certamente il Milan, perchè ha perso il derby d’andata, gioca in casa ed è indietro in classifica. La classifica dei rossoneri è lontana dalle aspettative di inizio stagione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl