Cerci-Genoa, lunedì può essere il giorno giusto per il sì: i dettagli

Cerci-Genoa, lunedì può essere il giorno giusto per il sì: i dettagli


Tessere di un puzzle che potrebbero finalmente incastrarsi, Alessio Cerci potrebbe salutare il Milan destinazione Genoa. Tra i club l’intesa è già stata raggiunta ormai da giorni, ed anche l’Atletico Madrid ha dato il proprio assenso per il trasferimento in prestito del giocatore finito ai margini del progetto di Mihajlovic. A bloccare tutto, però, il ‘no’ da parte del fondo qatariota che ne detiene parte del cartellino e che sarebbe favorevole al trasferimento in rossoblù ma solo a titolo definitivo.  Uno scenario che potrebbe essere mutato nelle ultime ore. Dal fondo qatariota, infatti, sembra essere arrivata un’apertura per l’ok all’operazione: attesa per lunedì la risposta, ma sia nell’ambiente Milan che in casa Genoa filtra fiducia. L’addio di Cerci potrebbe poi creare un effetto domino, con il Milan che – anche nel caso di cessione di El Shaarawy – punterebbe forte su El Ghazi, talento classe 1995 dell’Ajax per il quale c’è già stato un primo approccio tra i club. Puzzle di mercato, l’intrigo Cerci potrebbe essere arrivato ad una soluzione. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl