Fuser: " Derby? Sarei felice se vincesse il Milan"

Fuser: ” Derby? Sarei felice se vincesse il Milan”


A pochi giorni dal derby di Milano, Diego Fuser è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel durante la trasmissione MVP. Ecco le parole dell’ex esterno rossonero: Gli passati al Milan sono stati ricchi di soddisfazioni, abbiamo vinto tanto. Quell’esperienza ha dato il via alla mia carriera. I derby sono partite a sé, tutto quello che è successo prima non conta. L’Inter ha più punti in classifica, ma ha vinto tante partite 1-0. Il Diavolo invece è in un periodo un po’ strano, nel quale alterna spesso buone partite a prestazioni negative”.

Fuser conclude: “Spero che Mihajlovic riesca a trasmettere quel qualcosa in più alla squadra per vincere la partita. Sarei felice se vincesse il Milan. Salto di qualità? Al Diavoli manca un giocatore di spessore e personalità in mezzo al campo, in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco. Montolivo è sì un ottimo giocatore, ma non ha il carattere in grado di trascinare tutta la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl