GaSport: è Bacca l'uomo in più per Mihajlovic. Il colombiano punto fermo

GaSport: è Bacca l’uomo in più per Mihajlovic. Il colombiano punto fermo


Sinisa Mihajlovic si affida a Carlos Bacca per salvare la sua panchina costantemente in bilico e provare a dare una sferzata al campionato del Milan. L’attaccante colombiano, infatti, è uno dei pochissimi punti fermi di una squadra che cambia continuamente volto e modulo, a cui ha contribuito anche coi suoi dieci gol in questa metà di stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport afferma che le qualità tecniche dll’ex Siviglia lo renderebbero titolare in qualsiasi squadra italiana ed è per questo che Mihajlovic non lo lascia fuori nemmeno quando attua il turnover in Coppa Italia. Bacca sta creando un’ottima coppia con M’Baye Niang ed il ritorno di due giocatori dalla tecnica sopraffina come Balotelli e Menez non farà altro che metterlo ancora di più nelle condizioni di fare quello che fa meglio, ossia buttarla dentro, in qualsiasi modo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl