GaSport: Milan-Roma, il mercato s'intreccia tra Perotti ed El Shaarawy

GaSport: Milan-Roma, il mercato s’intreccia tra Perotti ed El Shaarawy


Milan e Roma rischiano di vedere il loro calciomercato fortemente dipendente l’uno dall’altra. Dopo la cessione di Iturbe agli inglesi del Bournemouth, i giallorossi sono alla disperata ricerca di un esterno offensivo ed il nome che piace di più a Rudi Garcia è quello di Diego Perotti, argentino del Genoa, che piace moltissimo anche al Milan. I giallorossi vogliono prenderlo da subito a titolo definitivo, offrendo, bonus compresi, circa 12 milioni; i rossoneri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni. Già, 14 milioni come quelli che il Monaco aveva promesso al Milan per Stephan El Shaarawy, prima di scaricare il Faraone. El Shaarawy che, guarda caso, piace e non poco al ds giallorosso Walter Sabatini. Come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, qualora i capitoli dovessero fiondarsi sul rossonero, il club di Via Aldo Rossi avrebbe via libera per portare alla corte di Mihajlovic quel Perotti che sarebbe perfetto come esterno destro nel 4-4-2 del tecnico serbo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl