GaSport, primi errori per Donnarumma. Ma Mihajlovic lo assolve

GaSport, primi errori per Donnarumma. Ma Mihajlovic lo assolve


Da quando ha spodestato Diego Lopez, precisamente dalla gara con il Sassuolo, Gianluigi Donnarumma non ne aveva sbagliata una. Sempre attento, sempre sicuro, sempre efficace. Ieri, invece, scrive La Gazzetta dello Sport, le prime due “macchie” nel suo percorso incredibile al Milan. Secondo la rosea, infatti, sui due gol dell’Empoli il portiere rossonero avrebbe potuto fare di più: “tunnel” di Zielinski al momento della prima rete e brutta respinta sul gol di Maccarone. Mihajlovic, però, ha preso le sue difese nel post-partita, assolvendolo da ogni colpa. Ora c’è il derby, e Gigio, un “vecchio” per la sua invece giovane età, metterà da parte la sua prima delusione per ricominciare a stupire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl