Mihajlovic: "L'Empoli è la sorpresa del campionato, ma se giochiamo come contro la Fiorentina, possiamo batterli"

Mihajlovic: “L’Empoli è la sorpresa del campionato, ma se giochiamo come contro la Fiorentina, possiamo batterli”


Nel corso della conferenza stampa che precede il match di Empoli, Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’avversario, elogiando il lavoro svolto da Marco Giampaolo. Il tecnico serbo si è detto fiducioso in vista della trasferta in Toscana. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni in merito:

Luiz Adriano si è sempre comportato bene, si è allenato con noi e quindi siamo contenti di averlo a disposizione. L’Empoli è la sorpresa di questo campionato, hanno fatto 20 punti nelle ultime 10 partite. Ringrazio Giampaolo per le belle parole nei miei confronti. Se giochiamo come contro la Fiorentina possiamo vincere anche ad Empoli. Noi stiamo giocando bene, ci manca qualche punto. Dobbiamo pensare al presente, dato che dopo l’Empoli, avremo subito Alessandria e Inter. Contro la Fiorentina abbiamo sfoggiato una grande prestazione, la squadra di Sousa è il team con il miglior possesso palla della Serie A, ma l’avevamo preparata bene. Finalmente oggi non si parla di ultima spiaggia, sono contento per i miei giocatori che sono più sereni. Anche l’Empoli pratica un buon possesso palla, ma noi ci siamo allenati per saperli colpire nei loro punti deboli”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl