Tuttosport, nessun regalo in vista per Miha

Tuttosport, nessun regalo in vista per Miha


Il Milan, nella sessione di mercato in corso, non ha messo a segno colpi. Come sottolineato da Tuttosport, nella finestra ormai prossima al termine, non ha messo a segno alcun colpo. L’unico acquisto del Diavolo, per lo meno fino a questo momento, è stato infatti Kevin Prince Boateng, arrivato dallo Schalke 04 a parametro zero. Diverso è il discorso riguardante l’Inter, che si è aggiudicata le prestazioni di Eder e che sta facendo il possibile per accontentare il proprio tecnico, Roberto Mancini. Insomma, l’allenatore di Jesi e Mihajlovic si trovano agli antipodi. Mentre il primo può dirsi felice, dell’operato della propria dirigenza, l’ex selezionatore della Serbia è chiamato a fare i conti con un organico che, dopo il mercato di riparazione, non è stato per nulla rinforzato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl