Verso Milan-Bologna, il confronto fra i due allenatori

In vista di Milan-Bologna, è il settimo confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre: bilancio di 3 vittorie per Mihajlovic, 2 pareggi ed 1 successo di Donadoni.

Sinisa Mihajlovic, da tecnico, affronta per la settima volta in gare ufficiali il Bologna, club che ha guidato nella sua prima esperienza assoluta in qualità di tecnico in prima, dal novembre 2008 all’aprile 2009, quando fu poi esonerato e rilevato da Papadopulo: il bilancio delle 6 sfide finora disputate lo vede imbattuto grazie ad un bilancio – a proprio favore – di 2 vittorie e 4 pareggi (tutti per 1-1), con le sue squadre sempre in gol: 7 reti totali.

Sono 12 i precedenti ufficiali tra Roberto Donadoni, da tecnico, ed il Milan: il bilancio è di 3 vittorie per il mister rossoblu, 2 pareggi e 7 successi rossoneri. Nelle 4 sfide disputate a Milano, entrambe le squadre hanno finora sempre segnato: 7 reti per le formazioni di Donadoni, 11 per i rossoneri. Ricordiamo che – da giocatore – Roberto Donadoni è stato una bandiera del Milan con il quale, dal 1986/87 al 1995/96, poi – per un secondo ciclo – dal 1997/98 al 1998/99, ha conquistato 6 campionati, 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe Europee, 4 Supercoppe italiane ed 1 Mundialito Club.

(Fonte: acmilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy