Montolivo: "Restiamo agganciati alle prime". Le sue parole a Mediaset Premium e Milan Channel

Montolivo: “Restiamo agganciati alle prime”. Le sue parole a Mediaset Premium e Milan Channel


Riccardo Montolivo parla nel post derby.

MEDIASET PREMIUM

“Gli episodi fanno la differenza, il rigore oggi l’ha fatta. Non cambiano le nostre prospettive, dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto un buon percorso. E’ un treno che non dovevamo perdere per rimanere agganciati alle prime. Quando noi andiamo in attacco, i giocatori dietro alla linea della palla devono aiutare. All’inizio facevamo fatica a scalare, poi abbiamo tenuto noi la palla nella loro metà campo e abbiamo vinto la palla lì”.

MILAN CHANNEL

“Abbiamo lavorato per una serata così, la vittoria è meritata perché l’abbiamo voluta con tutto il cuore. Dedichiamo la vittoria a tutti i nostri tifosi. La squadra c’è e ha tanti margini di miglioramento, tutto le si può rimproverare tranne che non si impegna durante le partite. Quando ci sono queste serate San Siro è lo stadio più bello del mondo e giocarci è fantastico. Berlusconi? La sua vicinanza è fondamentale per creare compattezza, è chiaro che non sarà soddisfatto perché nella prima parte di stagione abbiamo perso tanti punti, ma sicuramente ha visto una squadra vera e ci ha fatto tanti complimenti. Da domani cominciamo a preparare la partita con il Palermo perché è davvero vicina”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl