Parametri zero: le occasioni in difesa

Parametri zero: le occasioni in difesa


Caceres, Matip e Ivanovic, in ordine di possibilità di vestire la maglia rossonera. Sono tutti giocatori che Galliani monitora attentamente perché considerati di prima fascia. Date le ormai prossime scadenze di Zapata, Mexes e Alex, l’ad del Milan conta di fare almeno un’operazione in difesa a parametro 0. Per lo Juventino c’è da superare la concorrenza dell’Inter, sempre che non decida all’ultimo di rinnovare con il suo club. Discorso diverso per gli altri, Matip, forte difensore centrale in forza allo Schalke 04, è cercato da tanti club, sopratutto in Premier, Liverpool su tutti. Ivanovic è quasi impossibile, ingaggio altissimo e tante possibilità che rinnovi con il Chelsea. Il serbo, inoltre, è un uomo di fiducia del presidente Roman Abramovich.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl