Verso Roma-Milan: respinto il ricorso per la squalifica di Dzeko, niente sfida ai rossoneri

Verso Roma-Milan: respinto il ricorso per la squalifica di Dzeko, niente sfida ai rossoneri


Niente Milan per Dzeko sabato sera. E’ questo il responso della Corte federale dove oggi c’è stata l’audizione dei legali della Roma e dello stesso attaccante che chiedevano la riduzione della squalifica, da 2 a 1 giornata, dopo l’espulsione al 30′ del secondo tempo rimediata nel corso di Roma-Genoa (2-0). Il cartellino rosso era arrivato per mano dell’arbitro Gervasoni dopo le proteste di Dzeko per un presunto rigore negatogli. Nel dopo-partita, Dzeko aveva chiesto scusa (“Ho sbagliato, non lo farò più”), e per cercare di convincere i giudici della Corte federale, si era puntato sulla correttezza del giocatore, mostrata nel corso della carriera, e del momento particolare in cui c’è stata quella protesta. Ma la riduzione dello stop non è arrivata: confermati due turni, di cui uno già scontato. Lo riporta Sport Mediaset.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl