GaSport, Salvini: "L'Inter è favorita, Berlusconi è amareggiato. Su Balotelli..."

GaSport, Salvini: “L’Inter è favorita, Berlusconi è amareggiato. Su Balotelli…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da Matteo Salvini, in merito al derby di scena questa sera: “L’Inter è favorita, è avanti in classifica, ma, se oggi vincessimo o perlomeno non lo perdessimo giocando male, sarei felice. Spero di essere a San Siro, vorrei portare Federico, il mio figlio più grande, di dodici anni. Berlusconi è amareggiato e arrabbiato. Ci mette soldi, passione, anima, ma, in una società, devi avere un capo, non due. La riconoscenza e la memoria sono doti importanti, ma, negli ultimi tempi, non ne azzecchiamo una. In difesa, sono cresciuto con Maldini, Baresi e Filippo Galli, che stimo. Romagnoli è una speranza. Stavolta, Berlusconi ci ha messo 100 milioni, ma va male uguale. Balotelli? Non mi piace, non ho mai avuto una passione per lui. Il colore della sua pelle? Ma scherziamo? Ho adorato Gullit e Rijkaard, ma erano campioni, bisogna tornare a tre stranieri al massimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl