SM RELIVE/ Abbiati: "Coppa Italia nostro obiettivo. Penseremo al derby mercoledì." Abate: "Non li sottovalutiamo. Abbiamo una nostra identità."

SM RELIVE/ Abbiati: “Coppa Italia nostro obiettivo. Penseremo al derby mercoledì.” Abate: “Non li sottovalutiamo. Abbiamo una nostra identità.”


Alla vigilia di Alessandria-Milan tornano a parlare in conferenza stampa, insieme a Sinisa Mihajlovic, Ignazio Abate e Christian Abbiati. Spaziomilan.it vi propone in diretta tutte le parole dei due giocatori.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

13.32 – Finisce la conferenza stampa.

Abate sul momento della squadra:Vogliamo dare un segnale e abbiamo trovato la nostra identità. Non pensiamo al derby ma all’Alessandria.

Abbiati sul derby: Ci penseremo da mercoledì mattina. Prima c’è l’Alessandria. Siamo il Milan e vogliamo, con tutto il rispetto, chiudere i conti già domani.

Abate sulla partita: “Non dobbiamo sottovalutare la partita. Loro corrono molto e sono in semifinale meritatamente.”

Abbiati sulla Coppa Italia: “La coppa è un nostro obiettivo, molti tra i miei compagni non hanno mai vinto un trofeo e quest’anno abbiamo questa opportunità. L’Alessandria darà il mille per mille

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl