GDS, Berlusconi a Miha: "Dovrà vincerle tutte e..."

GDS, Berlusconi a Miha: “Dovrà vincerle tutte e…”


Come già riportato nella giornata di sabato, Sinisa Mihajlovic ha ricevuto una sorta di ultimatum durante la festa organizzata da Silvio Berlusconi per i trent’anni di presidenza. Il tecnico rossonero, per salvarsi definitivamente, dovrà vincere tutte le gare che restano da qui alla fine della stagione, a cominciare da quella delicatissima del San Paolo contro il Napoli.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Presidente avrebbe anche inviato un preciso sms al suo Mister: Dovrà vincerle tutte e mi troverà facilmente convinto“. Il futuro del serbo è sempre più legato ai risultati del Milan, chissà quanto Berlusconi riuscirà ad essere flessibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl