Jack: “Siamo pronti, cercheremo di dare il meglio. Su Berlusconi…”. Le parole a MC, Premium, Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Jack Bonaventura prima di Napoli-Milan.

MILAN CHANNEL

Sapevamo che avremmo trovato un ambiente caldo: siamo pronti, non ci dobbiamo distrarre, dobbiamo pensare al campo e fare del nostro meglio, perché possiamo fare bene. Abbiamo lavorato bene, in settimana, l’allenatore ci ha dato le solite raccomandazioni: cercheremo di mettere in campo tutto il nostro meglio per affrontare una squadra forte come il Napoli, siamo convinti di potercela fare. Questo è uno stadio bellissimo per giocare, c’è sempre tanta gente, sarà una bella serata, se venisse anche qualche gioia personale, perché no? Penso, però, soprattutto, a fare una grande prestazione per la squadra“.

SKY SPORT

Il Napoli è forte, sta facendo benissimo: noi dobbiamo mettere in campo il 100% e comunque sarà difficile. Dobbiamo rimontare in classifica, speriamo di fare una grande prestazione e vincere oggi. Adesso abbiamo un sistema di gioco diverso dall’andata, che mette in risalto le nostre qualità: dobbiamo continuare così. Allora il Napoli era già collaudato, noi stavamo cercando di capire al meglio le richieste di Mihajlovic. Berlusconi mi vuole trequartista? Il presidente dà dei consigli, io quando gioco cerco sempre di entrare in mezzo al campo, agire alle spalle degli attaccanti e suggerire i passaggi come mi chiede. Lui ne sa di calcio”.

MEDIASET PREMIUM

“Adesso siamo un’altra squadra ora abbiamo trovato un modo di giocare che esalta le nostre qualità. Rispetto all’andata siamo più competitivi. Il presidente ha detto che dobbiamo fare bene, anche per lui, visto che ci tiene. Vogliamo fare del nostro meglio sia per noi stessi che per il presidente e la classifica per superare le squadre che stanno davanti a noi”.

Impostazioni privacy