SALA STAMPA/ Mihajlovic: "Siamo stati sfortunati, avevamo l'occasione per accorciare la classifica"

SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Siamo stati sfortunati, avevamo l’occasione per accorciare la classifica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa dopo la partita Milan-Udinese (1-1):

Mi dispiace non aver vinto perché era una grande occasione per accorciare la classifica, ma allo stesso tempo voglio fare i complimenti ai ragazzi perché meritavamo di vincere. Nel secondo tempo abbiamo chiuso l’Udinese nella sua metà campo e abbiamo colpito anche una traversa. Ci è mancata la lucidità e un po’ di fortuna. Il risultato è stato casuale, giocando così risaliremo la classifica. Tiriamo tanto, ma non concretizziamo. Forse ci e mancato qualcosa, ma giocare tre partite in una settimana non è facile. Sfortunatamente abbiamo preso gol sul loro unico tiro in porta. Nel primo tempo è stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati meno pericolosi. Nel secondo non c’è stata partita, abbiamo provato a vincere. Non ci siamo riusciti, ma non è la prima e non sarà l’ultima volta”.

“Senza Bonaventura si perde un po’ di qualità, ma siamo stati la squadra che ha tirato più in porta nelle ultime giornate, ma lo sfruttiamo poco. Potevamo avere una classifica diversa, ma l’importante è che una squadra crei tante occasioni. I due cambi sono stati forzati perché sia Kucka che Niang avevano problemi fisici da valutare. Balotelli sicuramente sta migliorando, quello che doveva fare l’ha fatta, ma si vede che non è Balotelli perché gli manca la condizione fisica. Ritornerà ad alti livelli come Boateng e Menez”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy