CorSport: domani Berlusconi a Milanello per il trentennale. Il presidente chiederà la Champions

CorSport: domani Berlusconi a Milanello per il trentennale. Il presidente chiederà la Champions


Domani Silvio Berlusconi sarà a Milanello: del resto è un giorno importantissimo per il presidente rossonero, che celebrerà i trent’anni di presidenza. Il numero uno di Via Aldo Rossi pranzerà con la squadra nel centro sportivo rossonero e, secondo Il Corriere dello Sport, ha ritrovato fiducia nella sua squadra, rinfrancato dai risultati delle ultime settimane. Berlusconi chiederà alla squadra e a Mihajlovic un regalo “importante”, ovvero l’accesso alla prossima Champions League tramite il raggiungimento del terzo posto in campionato. Secondo le voci, inoltre, il presidente sarebbe intenzionato a rimanere in toto proprietario del club, dopo l’arenarsi della trattativa con Mr.Bee: insomma, sarà un giorno importate domani per l’ambiente rossonero, del resto quando Berlusconi parla, gli esiti non sono mai scontati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl