Costacurta: "Nel mio Milan Balotelli non entrava nemmeno nello spogliatoio"

Costacurta: “Nel mio Milan Balotelli non entrava nemmeno nello spogliatoio”


L’ex colonna rossonera, Alessandro Costacurta – meglio conosciuto come Billy – è tornato a parlare di Milan. E lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Corriere Tv, nel corso della quale l’ex centrale ha parlato di molte cose e, tra queste, non poteva certamente mancare Mario Balotelli: “Nel mio Milan non solo non avrebbe giocato. Ma non sarebbe mai entrato nemmeno in spogliatoio“. Su Maldini, invece, Costacurta ha detto: “Paolo era più giovane di me di due anni. Me lo ricordo quando arrivò in Primavera di cui io ero capitano. Pensai subito: ‘Ecco il solito figlio di…’, dopo due allenamenti lo feci giocare accanto a me. E non ci siamo più separati. I tifosi che lo fischiarono il giorno del suo addio erano il male del Milan. E lui non voleva averci a che fare. Ci soffrì, ma oggi la considera una medaglia. Un motivo d’orgoglio. Io sono d’accordo“. Bocciata dall’ex centrale l’attuale gestione societaria: “Decide solo Galliani, ma servirebbe che si confrontasse. Decide da solo, ma sarebbe meglio se si confrontasse con qualcuno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl